SERVIZI

DG-art di Daniela Gambino - P.IVA. 02324630991 - cel.349.71.922.06 - info@dg-art.com - daniela.gambino@dg-art.com - Genova

 

L'elaborazione di un render tridimensionale parte innanzitutto dal vostro progetto.

Per ottenere i risultati migliori, maggiore è la quantità di informazioni di cui disponiamo, più il risultato finale sarà realistico e accattivante.

Fase I: Il progetto

Fase II: La costruzione degli ambienti

Fase III: La scelta degli arredi

Qui entra in gioco la personalità.

La scelta dei prodotti da inserire con le finiture dei materiali e dei tessuti.

Le aziende specializzate ci vengono in aiuto con le fornitissime librerie 3D di cui dispongono per creare un'immagine più vicina possibile alla realtà. Il tocco finale è l'oggettistica a tema per dare vitalità al vostro l'ambiente.

Nella prima fase di costruzione degli ambienti, elementi caratterizzanti fondamentali sono i colori delle pareti, i serramenti e non meno importante la locazione esterna per individuare panorami e luce.

Fase IV: Lo scatto fotografico

COME SI SVILUPPA UN RENDER 3D

Scegliamo l'atmosfera, le luci, l'inquadratura giusta e poi...scattiamo!

Il vostro progetto sembra diventato già una realtà.

Quale modo migliore per raccontare un'idea!

 

"Bisogna adattare la tecnica all'idea, mai l'idea alla tecnica..."

 

Bill Bernbach

(pubblicitario)

 

COS'E' DG-art

 

 

DG-art offre un servizio specializzato nella realizzazione di immagini render di alta qualità per i settori della progettazione d’interni, del design e dell'Home Staging virtuale nel campo immobiliare.

 

Oggi il cliente finale sente sempre più il bisogno di essere ben informato sul tipo di proposta che gli si sta fornendo, ma al contempo desidera essere emozionato e soddisfatto. Solo con gli strumenti giusti possiamo aiutarvi a raggiungere questo obiettivo. La grafica tridimensionale è la risposta migliore a questa esigenza.

 

 

 

 

 

 

CHI E' DG-art

 

 

Mi chiamo Daniela Gambino e sono Diplomata Decoratrice presso l’Accademia Ligustica di Belle Arti. Ho lavorato nel campo della scenografia e dell’arredamento dove ho maturato una decennale esperienza a contatto con alcune delle realtà più importanti della mia città, Genova. Ciò mi ha permesso di conoscere in maniera approfondita il lavoro dell’arredatore, sia dal punto di vista tecnico sia attraverso il delicato rapporto che si instaura con il cliente.

 

La mia passione per il disegno, la pittura e le nuove opportunità digitali mi hanno spinto a specializzarmi in quella fase del lavoro che integra la progettazione con la sua realizzazione grafica tridimensionale, per fornire una visione sempre più realistica e coinvolgente del prodotto finito.

La conoscenza del design acquisita negli anni, la familiarità coi marchi italiani ed esteri, nonché l'esperienza dei materiali in commercio nel settore dell’arredamento mi permettono di realizzare render grafici estremamente realistici ed emozionali.

 

Un valore aggiunto fondamentale al lavoro del professionista.

 

 

Daniela Gambino

 

HOME STAGING VIRTUALE PER LA VENDITA IMMOBILIARE

Si tratta di un servizio molto in voga negli Stati Uniti.

Nel nord America infatti, è abitudine consolidata, effettuare delle piccole ristrutturazioni per poter dare maggior valore economico all'immobile che sarà messo in vendita.

Nel nostro caso la ristrutturazione sarà "virtuale", in quanto offro la possibilità di realizzare una rapida proposta arredativa che metta in evidenza i punti di forza dell'abitazione.

Vi verrà fornito un progetto in pianta e una serie di immagini render degli ambienti principali, suggerendo un'idea attraente rispetto al possibile target di vendita.

 

Questo servizio è mirato a dotare il venditore di uno strumento in più per valorizzare il proprio prodotto, senza avere gli svantaggi, in termini di costi e di tempistiche, che può comportare la ristrutturazione reale della casa.

 

© 2015 - All Rights Reserved